A giugno, come tradizione, è divenuto appuntamento fisso quello a Genova Pra’, dove Aldo Sacco continua a gestire nel suo ufficio della Pra’ Viaggi, recentemente ceduta, le prenotazioni per il ritiro di Neustift. Siamo andati a chiedergli nuovamente come prenotare, quali siano le tariffe per i vari alloggi e, soprattutto, dove potersi recare per formalizzare la propria prenotazione.

LA SITUAZIONE PRENOTAZIONI – “Sulle iscrizioni siamo in leggera flessione rispetto agli anni scorsi. Le cose quest’anno si sono trascinate un po’ tanto avanti e la squadra non si sapeva in qual campionato giocasse. Tante persone, di conseguenza, hanno temporeggiato. Negli ultimi venti giorni la situazione si è ripresa, ma un po’ a rilento, e tante strutture mi hanno chiesto le camere indietro. Stiamo comunque inseguendo, ma penso che arriveremo vicini ai numeri soliti. Ma ci metteremo un po’ di più”.

“Peraltro organizziamo i soliti due bus. L’uno sulla prima settimana, con partenza da Genova, che va dal 7 al 14 luglio. L’altro lo facciamo collegato al Genoa Summer Camp dei bambini visto che ci sono tanti bambini le cui famiglie non possono accompagnarli. Noi li prendiamo, li portiamo su a Neustift e li riportiamo a Genova”.

CLICCA QUI PER PRENOTARE DA PRA’ VIAGGI

CLICCA QUI PER PRENOTARE DA PESCI VIAGGI

COME E DOVE PRENOTARE – “Allora, quest’anno c’è una novità. Nel mese di gennaio, Elvytours ha acquisito la storica Pesci Viaggi in Piazza della Vittoria. Ecco perché quest’anno ci si può recare sia qui a Genova Pra’ sia in Piazza della Vittoria per le prenotazioni. La gestione viene comunque sviluppata qui: loro prendono la richiesta, ce la passano e noi gliela finalizziamo. Ma c’è la grande comodità che, venendo da Nervi o da Levante, possono andare in Piazza della Vittoria anziché a Pra’, soluzione che logicamente è molto più comoda“.

LE TARIFFE

  • B&B: 35 euro al giorno (a persona)
  • Appartamenti: 45 euro al giorno (a persona)
  • Hotel 3 Stelle: 54/55 euro al giorno (a persona)
  • Hotel 4 Stelle: 70/75 euro al giorno (a persona)

LE CARTOLINE DA NEUSTIFT