Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa. Dopo il pranzo di quest’oggi a Forte dei Marmi col presidente Preziosi, è arrivata la decisiva ratifica del contratto a cui ha fatto seguito una nota ufficiale del club rossoblu.

DUE ANNI IN ROSSOBLU – “Il Genoa Cfc comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con il signor Aurelio Andreazzoli cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra dall’1 luglio 2019. La Società auspica per mister Andreazzoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni“.

LA CARRIERA DI ANDREAZZOLI – Andreazzoli saluta l’Empoli dopo aver sfiorato la salvezza nell’ultimo turno di campionato in una sfida a tre con Genoa e Fiorentina. Subentrato a Zdenek Zeman nel febbraio 2013 sulla panchina della Roma, il nuovo allenatore dei rossoblu era tornato a riassaporare la Serie A proprio con la squadra del presidente Corsi, dopo averla salutata con una finale di Coppa Italia persa contro la Lazio nel 2013. Chiamato a sostituire Vivarini, nel prosieguo della stagione 2017-2018 ha portato a casa solo vittorie o pareggi superando il record di risultati favorevoli fatto segnare nel 2005. Oltre alle formazioni elencate qui sotto, in carriera ha allenato anche la Primavera della Lucchese, dal 1992 al 1994, e gli Allievi Nazionali della Fiorentina, dal 1996 al 1998.


https://www.instagram.com/p/BysgT_uIgdA/