Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Come annunciato dal club nerazzurro tramite una nota ufficiale, “la sua sfida è la stessa di tutto il mondo nerazzurro: continuare a correre, per riportare l’Inter nell’elite del calcio europeo”.

GENOA INSIDE – Nello staff del tecnico leccese figura anche una vecchia conoscenza rossoblu, tanto da giocatore quanto da allenatore. Si tratta di Cristian Stellini, compagno di mille battaglie tra Serie B e Serie C con la maglia del Genoa ed allenatore del settore giovanile per più di una stagione. Già insieme a Conte nelle esperienze a Siena e con la Juventus, l’ex difensore ricoprirà con i nerazzurri il ruolo di allenatore in seconda. Conte all’Inter? Bentornato Stellini.

“Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta – le prime parole dell’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana – Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il Presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la Società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del Club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.

https://youtu.be/UAZUANjHGT0