Si attende solamente l’annuncio ufficiale, ma Leonardo Semplici dovrebbe rimanere sulla panchina della Spal anche nella prossima stagione. Nelle ultime 48 ore erano state diverse le supposizioni sul suo possibile futuro in rossoblu, ma l’incontro avvenuto oggi a Ferrara tra la proprietà spallina, nella persona di Simone Colombarini, il direttore generale Gazzoli e il tecnico fiorentino avrebbe detto che si andrà verso una fumata bianca.

Lo spiega questa sera La Nuova Ferrara, che nella sua edizione online spiega come “Semplici si sarebbe reso disponibile a proseguire la sua avventura a Ferrara, non senza ottenere qualche garanzia in più. La società si è fatta garante delle richieste del tecnico e, chiariti questi aspetti preliminari, ha aggiunto un altro anno di contratto al mister, così com’era previsto dall’accordo precedente fra le parti“. Il quotidiano estense sottolinea poi come “non resta che attendere l’annuncio ufficiale e la costruzione della squadra per la prossima stagione“.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/05/28/ufficiale-gattuso-e-leonardo-lasciano-il-milan-presto-un-nuovo-allenatore/