Fresco di promozione in Serie B, il capitano della Virtus Entella Luca Nizzetto, come annunciato dalla società chiavarese attraverso una nota stampa, ha prolungato il contratto con i Diavoli Neri. Il centrocampista classe ’86, ai microfoni ufficiali del club, si è detto “contento di continuare ad indossare questa maglia e proseguire un’avventura gratificante in una società che mi ha fatto sentire importante sin dal primo giorno”.

Di seguito il comunicato stampa: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Luca Nizzetto (centrocampista nato a Verona l’8 marzo 1986), prolungando il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
L’intesa è stata accolta con soddisfazione dal presidente Gozzi e da tutta la società, nella convinzione che il giocatore possa continuare ad essere uno dei punti di forza della squadra come è stato nelle ultime stagioni.
Il giocatore non nasconde la sua soddisfazione: “Sono contento di continuare ad indossare questa maglia e proseguire un’avventura gratificante in una società che mi ha fatto sentire importante sin dal primo giorno. Metterò la mia grande esperienza al servizio del gruppo per cercare di crescere ancora tutti insieme. Si tratta di una responsabilità che mi assumo con grande orgoglio”.


L’Entella premiata nel cuore di Genova. Gozzi: “Non ci siamo mai arresi”