Daniele De Rossi, dopo 18 anni, dice addio alla sua Roma ma non al calcio giocato. Ad annunciarlo questa mattina la stessa società giallorossa attraverso un comunicato stampa. Il capitano della Roma, quindi, giocherà la sua ultima partita con la formazione di Ranieri domenica 26 maggio contro il Parma all’Olimpico. Diversi giocatori lo hanno omaggiato sui propri profili social, tra cui anche un genoano. Si tratta di Luca Mazzitelli, che ha giocato con lui in maglia giallorossa. Così il centrocampista del Genoa su Instagram“Sempre uscito da vero uomo e a testa alta da ogni situazione, anche da quest’ultima. Sei un esempio come giocatore e persona! Solo applausi”.

Anche Federico Marchetti, nonostante la rivalità nata quando difendeva la maglia della Lazio, si è accodato al centrocampista di proprietà del Sassuolo, omaggiando il capitano giallorosso: “Signori si nasce! E tu ne sei la conferma. In bocca al lupo Daniele sei un grande professionista e meriti il meglio!” ha scritto su Instagram l’estremo difensore del Genoa.

https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/05/14/marco-rossi-chiama-a-raccolta-i-genoani-sabato-stadio-pieno-serie-a-va-salvaguardata/