La seduta di allenamento del giovedì non porta notizie di recuperi in vista per la gara contro l’Atalanta, in programma sabato alle ore 15 al Mapei Stadium. Vio, Pilati e Barbero coordinano le operazioni di riscaldamento, Prandelli e Gabriele Pin il resto della seduta. Focus su calci piazzati, tiri da lontano e calci di rigore. Ospite d’eccezione sugli spalti, uno che ribadendo in rete un calcio piazzato del compagno Pirlo regalò al Milan una Champions League.

SUPERPIPPO – Filippo Inzaghi ha fatto tappa questa mattina a Genova per proseguire il viaggio di aggiornamento intrapreso negli ultimi mesi, da quando è stato sollevato dall’incarico di allenatore del Bologna per far posto a Sinisa Mihajlovic. Ospitato da Genoa e Sampdoria, l’ex attaccante della Nazionale si è intrattenuto a lungo anche con mister Cesare Prandelli, come testimoniato dalle fotografie pubblicate via social. (CLICCA QUI)

Domani la squadra effettuerà i lavori di rifinitura generale prima di partire verso Reggio Emilia. Alle ore 13 il mister è atteso dai giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.


Da Cobham al Pio: Pippo Inzaghi ospite di Genoa e Sampdoria – FOTO