Il tecnico del Torino Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa ad un giorno dalla sfida contro il Genoa. Queste, in sintesi, le dichiarazioni dell’ex allenatore della Sampdoria, reduce dal pareggio casalingo nella partita di fronte al Cagliari.

“Il Genoa è una buona squadra, che ha ottenuto ottimi risultati contro le grandi: ha fermato il Napoli, ha vinto contro la Juventus, la Lazio e l’Atalanta. Può mettere in difficoltà chiunque e ha un allenatore esperto. Bisogna andare con le gambe e la testa al top se si vuole ottenere un risultato importante.  Noi entriamo sempre in campo per vincere, ma esiste anche l’avversario. Io non mi lamento mai delle assenze, si cerca di ottenere il massimo con gli elementi a disposizione. Anche domenica scorsa avremmo potuto chiuderla e incamerare i tre punti. Dobbiamo cercare di essere più cattivi e cinici sotto porta”.

Confermata anche l’assenza di Iago Falque, attaccante con un passato in maglia rossoblu ma ancora fermo ai box per un infortunio da smaltire. Così Mazzarri sul recupero del calciatore spagnolo: “Eravamo più ottimisti, martedì alla ripresa valuteremo i progressi.”


Prandelli alla vigilia del Torino: “Dobbiamo restare uniti: qui tutti ci giochiamo tutto” – AUDIO