Al termine dell’importante pareggio conquistato dal Genoa al San Paolo di Napoli, ad intervenire in zona mista è stato Stefano Sturaro. Di seguito le parole del centrocampista rossoblu, espulso (dopo intervento del VAR) e per questo non disponibile per il derby contro la Sampdoria in programma domenica prossima:

“Credo che sia stato severo l’arbitro, dal mio punto di vista, perché la dinamica forse poteva far pensare ad un arancione però il contatto è stato veramente lieve. Io volevo andare a prendere la palla e lui ha messo la gamba davanti: l’ho preso di striscio. Mi dispiace molto per aver lasciato i compagni in dieci in una partita difficile e ancor di più per dover saltare ii derby, che per me è una partita particolare”.

“Sono orgoglioso dei miei compagni, che hanno fatto una partita grandiosa su un campo difficile. Sono stati giorni importanti, la sconfitta ci ha fatto bene perché abbiamo ritrovato compattezza e voglia di sacrificarci che forse ci era mancata. Pandev nella nostra squadra è l’unico fuoriclasse, l’unico a poter fare veramente la differenza. Noi facciamo in modo che lui riesca a farla nel miglior modo possibile”

“Questa settimana la vivrò molto male ma mi allenerò bene restando sempre a disposizione dei compagni. Gli starò vicino fino a domenica. Fisicamente sto abbastanza bene, ci metto un po’ di più a recuperare ma sinceramente nessuno pensava che avrei potuto reggere tre partite in una settimana. Evidentemente sto un pelino meglio di quanto si potesse pensare”.

CLICCA QUI PER LEGGERE E ASCOLTARE LE DICHIARAZIONI DI PERINETTI 


Prandelli: “Grande soddisfazione. Ansioso e contento di vivere il derby” – AUDIO