Dopo la Charity Dinner di giovedì scorso in cui hanno partecipato diversi atleti dello sport ligure tra cui Ivan Radovanovic, Cristian KouaméErvin Zukanovic per il Genoa, ed Emil Audero, Gaston Ramirez per la Sampdoria, sono state messe all’asta le maglie di alcuni di loro.

Infatti è possibile aggiudicarsi, sul sito di CharityStars, le maglie autografate di Radovanovic e di Pandev, oltre a quelle di Ramirez e Defrel. È online anche quella di Terzi, capitano dello Spezia. All’asta partecipa anche Paolucci, che ha indossato per la prima volta la fascia da capitano della Virtus Entella in occasione della vittoria interna per 3-1 contro la Pistoiese.

Come si legge nella nota stampa apparsa sul sito di Stelle nello Sport “il ricavato dell’asta, patrocinata da Coni e Ussi, sarà devoluto all’Associazione Gigi Ghirotti Onlus per la terapia del dolore con assistenza ai malati terminali in Hospice e a domicilio.”


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/03/14/genoa-samp-spezia-e-virtus-entella-al-charity-dinner-di-stelle-nello-sport-foto/