In seguito alla partita di domenica 17 marzo tra Genoa e Juventus, diversi giocatori del Grifone partiranno per raggiungere i propri compagni nelle rispettive nazionali. Oltre ai già annunciati Giuseppe Pezzella, convocato da Di Biagio per la doppia amichevole dell’Under 21, Goran Pandev, Andrei Radu e Ervin Zukanovic, anche Christian Kouamé, Darko Lazovic, Antonio Sanabria e Rok Vodisek raggiungeranno i ritiri delle rappresentative.

RITORNO A CASA – L’esterno del Genoa Darko Lazovic torna a vestire la maglia della nazionale serba a quasi 5 anni di distanza dall’ultima volta. Sfiderà la Germania in amichevole e il Portogallo nelle gare di qualificazione ai prossimi campionati europei. Messico e Perù saranno invece le avversarie del Paraguay di Sanabria.

Non solo: i selezionatori hanno pescato anche dal settore giovanile rossoblu. Infatti, oltre ai già precettati Antonio Candela, Alessandro Russo, Leonardo Raggio e Nicolò Rovella (i primi due con l’Italia Under 19 e i secondi con la selezione Under 18, ndr), anche Daniel Dumbravanu e Vanja Zvekanov, rispettivamente convocati con l’Under 19 moldava e l’Under 19 serba, non potranno prendere parte agli ottavi di finale della Viareggio Cup.


Giuseppe Pezzella convocato in Nazionale Under-21. C’è anche Audero