☝️ GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE ☝️

Tonny Sanabria è annunciato nelle prossime ore sotto la Lanterna per sostenere le visite mediche prima del trasferimento al Genoa, sostituto designato di Krzysztof Piatek. Annunciato un po’ da tutti, prima in Italia ed ora anche dai media spagnoli. Persino dal telecronista di DAZN, che a più riprese ha additato la gara appena conclusasi come l’ultimo atto della sua esperienza in Andalusia.

IN ESTIRADA – L’attaccante paraguaiano pareggia i conti nell’andata della sfida di Copa del Rey contro l’Espanyol. Lo fa in estirada, rischiando persino di andare a sbattere contro il palo al termine di un’azione orchestrata dal gigante del centrocampo William Carvalho e rifinita da Sergio Leòn. Al termine di una gara in chiaroscuro, con un paio di occasioni create in area di rigore, Sanabria saluta i compagni con una rete da rapace d’area, regalandogli un ritorno decisamente favorevole al Benito Villamarin. Probabilmente, in quell’occasione così come in campionato e nei sedicesimi di Europa League, il Betis dovrà cavarsela senza di lui.

L’ESULTANZA – L’ex attaccante di Roma e Sassuolo, dopo aver segnato la rete dell’1-1 al Cornellà-El Prat, ha trascorso ancora pochi minuti in campo prima di venire sostituito tra i fischi dei pochissimi tifosi avversari presenti sugli spalti nella periferia di Barcellona. Quando si dice che la coppa nazionale è un flop soltanto in Italia, a volte si tende a generalizzare? Abbracciato da alcuni compagni, Sanabria si è quindi seduto in panchina dopo aver stretto la mano a mister Setièn. 

https://twitter.com/AFDLP/status/1088537423053811713