https://twitter.com/buoncalcio/status/1088474513795354624

Nel weekend in cui anche la serie cadetta tornava a vedere la luce dei riflettori puntata addosso, non sono mancate affatto le sorprese: dalla vittoria del Padova nel derby veneto (3-0 all’Hellas di Fabio Grosso) al Palermo messo KO in casa dalla nuova Salernitana agli ordini di Angelo Gregucci, dal Brescia confermatosi candidato a tutti gli effetti per il primo posto in classifica alla riscossa di un Foggia invischiato nella lotta per non retrocedere. Ora anche confortato dalle sentenze della Corte Federale d’Appello.

Questa la nota stampa pubblicata dalla Lega B tramite propri canali ufficiali: “La Corte Federale D’Appello a Sezioni Unite, all’esito del giudizio di rinvio del Collegio di Garanzia dello Sport in ordine al parziale accoglimento del ricorso del Foggia (Serie B), ha rideterminato la sanzione della penalizzazione a carico della società da 8 a 6 punti”.

Notte fonda per il Crotone, che non vince una gara da Ottobre e si vede superato anche dal Padova, che come già scritto ha conquistato il derby veneto in virtù di un 3-0 firmato dai nuovi acquisti Mbakogu e Morganella. Gli Squali nella serata di domani, nell’anticipo della ventesima giornata di Serie B, sono attesi proprio da un Foggia rinfrancato per i due punti riconquistati in tribunale.