Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti è intervenuto nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete per commentare il possibile acquisto di Christian Kouamé da parte del Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono cose che sono in pista ma dobbiamo naturalmente vederci, confermare, parlare. In queste trattative i dettagli sono molto importanti ed è la loro unione che fa tutto. Dopo di che è la somma che fa il totale, anche quella dei dettagli e di tutti gli aspetti. L’intesa è abbastanza vincolante, ma sono necessari altri incontri per poter dirimere tutte le cose. Speriamo ci siano già in settimana. Dovrebbe essere in settimana l’incontro anche per Kouamé. Dobbiamo cominciare a limare delle cose, quindi vediamo”.

Tra Preziosi e De Laurentiis la discussione è stata positiva? “E’ stata positiva. E’ stato avviato un discorso che dobbiamo portare avanti, ognuno con le proprie idee perché non tutti siamo della stessa. Qualcosa è stato improntato ai massimi livelli, questo lo si può dire. Noi rispettiamo la priorità che il Napoli si è conquistato con il primo interesse, ma è ovvio che anche da Bundesliga e Premier League stanno cominciando ad arrivare segnali importanti. Speriamo che il ragazzo rimanga in Italia, perché ha tanta qualità”.

Sul centrocampista Rog e i calciatori del Napoli in uscita: “Sono cose che sarebbero comunque completamente separate. Non c’è solo lui: se mi dessero un sacchetto con la rosa del Napoli tirerei su dal sacchetto una figurina, e quello che capita viene. In ogni caso è un altro discorso”.

DI SEGUITO RIPORTIAMO L’AUDIO CON LE PAROLE DEL DG PERINETTI

Vicino l’arrivo di Giuseppe Pezzella al Genoa. All’Udinese andrà Zukanovic