Otto punti in sedici giornate e un Frosinone incapace di risollevarsi da quel penultimo posto insidiato addirittura dal Chievo penalizzato hanno portato questa mattina all’ufficialità dell’esonero di Moreno Longo da allenatore della formazione ciociara. Lo ha fatto attraverso la consueta nota stampa che segue l’esonero di un tecnico:

Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Moreno Longo ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. Il Frosinone ringrazia Longo ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale“. 

Contestualmente, il Benevento ha comunicato “di aver siglato, in data odierna, la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale in essere con l’allenatore Marco Baroni e tutto lo staff tecnico, la cui naturale scadenza era prevista al 30 Giugno 2019“. Un indizio che ormai fa una vera e propria prova, dal momento che l’ex tecnico delle Streghe attende di ricevere solamente l’investitura ufficiale come allenatore del Frosinone.


FIGC, entro il 24 giugno conti a posto per accedere alla Serie A 2019/2020