Sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1 ad arbitrare il Genoa che sfiderà l’Entella nel quarto turno eliminatorio di Coppa Italia in programma giovedì 6 dicembre allo stadio “Ferraris” (ore 18). Il fischietto laziale ha già arbitrato quest’anno Benevento-Imolese di Coppa Italia. Ad assisterlo ci saranno i giudici di linea Borzomì di Torino e Chiocchi di Foligno, quarto uomo Meraviglia della sezione di Pistoia. Tutte le designazioni fanno capo ad arbitri e assistenti di Can B o Can C.

IL DETTAGLIO DELLE GARE ARBITRATE DALL’ARBITRO MARINI IN CARRIERA

Perché non ci sono VAR ed AVAR? Perché l’introduzione della tecnologia nell’analisi delle situazioni dubbie subentrerà, come l’anno scorso, dagli ottavi di finale in poi. Da segnalare come, in caso di tempi supplementari, sarà possibile per la prima volta esercitare una quarta sostituzione.

La gara fra Sampdoria e Spal, che precederà di meno di 48 ore la gara tra Genoa ed Entella, insisterà sul terreno di gioco del Ferraris e sarà diretta dall’arbitro Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano. Raspollini (Livorno) e Scarpa (Reggio Emilia) gli assistenti. L’imperiese Piscopo nelle vesti di quarto uomo. La formazione ferrarese avrà quasi due giorni in più per recuperare rispetto al Genoa, che affronterà poi la domenica successiva in una sfida campale nelle zone basse della classifica.

CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI DEL 4° TURNO ELIMINATORIO DI TIM CUP


La Soluzione Acustica per tutti

Genoa, ripresa immediata dei lavori a Pegli. Domani Kouamè e Romero al Genoa Store