A partire dalla giornata di domani, mercoledì 14 novembre (ore 10), gli abbonati rossoblu di Gradinata Sud potranno chiedere la prelazione per uno dei settori che hanno ancora disponibilità di posti, ovvero sia Tribuna Inferiore/Superiore, Distinti e Settore 5. Lo ha comunicato il sito ufficiale del Genoa, specificando che per acquistare il titolo d’accesso sarà necessaria la presentazione della tessera DNA Genoa o del proprio segnaposto (“la tessera/abbonamento è nominativa e all’atto di acquisto del tagliando è indispensabile presentarla in aggiunta a un documento d’identità in corso di validità”). Il periodo riservato all’esercizio della prelazione durerà sino a venerdì 16 novembre incluso con orario continuato 10-19. Saranno acquistabili al massimo quattro titoli d’accesso per persona.

Da quando inizierà invece la vendita libera? Dalla giornata di sabato 17 novembre, quando si chiuderà il periodo di prelazione e scatterà la vendita libera dei titoli di accesso presso il Ticket Office del Genoa Museum and Store (Palazzina San Giobatta, via al Porto Antico 4), presso le ricevitorie del circuito Lottomatica oppure direttamente sul sito www.listicket.com (che è in fase di rinnovamento, attualmente risulta avere funzionalità ridotte e dal 15 novembre migrerà al nuovo indirizzo web SPORT.TICKETONE.IT).

Quali sono i prezzi? Considerato che per i tifosi rossoblu di età compresa fra 8 e 16 anni sarà in vigore il consueto metà prezzo sul costo di base (evidenziati nell’elenco sottostante), i prezzi risultano essere i seguenti:

  • Tribuna Inferiore: 150 euro, 75 euro
  • Tribuna Superiore: 60 euro, 30 euro
  • Distinti: 40 euro, 20 euro
  • Gradinata Nord e Settore 5: 25 euro, 15 euro

Due giornate a Higuain. Linetty salta il derby, multa per capitan Criscito