Parola anche a Darko Lazovic, che ha commentato in mixed zone la partita del Genoa contro il Napoli. “Non so cosa dire dopo questo risultato” sono le prime parole dell’esterno serbo, che ha riconosciuto il grande merito, unito alle condizioni del campo davvero al limite, degli avversari nel mettere in atto una rimonta in trasferta.

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, siamo stati bravi nel gioco subendo solo qualche occasione del Napoli. Nel secondo tempo siamo un po’ calati, peccato aver perso: oggi avremmo meritato almeno un punto.
Con tutta l’acqua sul campo non era facile giocare, loro sono stati più bravi di noi, anche se li abbiamo messi in grande difficoltà”.

“Non ho visto tanto bene la situazione sul gol dell’1-2 perché ero il primo saltatore nella linea: li ho visti solo quando sono caduti. Peccato che la gara sia stata interrotta, perché stavamo vincendo 1-0 e stavamo bene in campo, ma va detto che la pioggia c’è stata anche per i nostri avversari. Loro sono stati forse un po’ più bravi [a giocare in quelle condizioni]. Anche contro il Milan eravamo stati bravi, ci sono mancati alcuni punti nel percorso. Ora dobbiamo preparaci bene per il derby, con il mister vedremo gli errori fatti stasera e ci prepareremo bene”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI DARKO LAZOVIC