Perde per 3-0 la Primavera di mister Sabatini dopo lo 0-0 della scorsa settimana contro l’Udinese. La trasferta di Napoli era in programma questa mattina alle ore 11 presso lo stadio “Pasquale Iannello” di Frattamaggiore. Arbitrava Vigile della sezione di Cosenza. Assente Russo perché convocato con la prima squadra: lo sostituisce Raccichini.

Una partita a senso unico, gestita dai partenopei sin dal primo minuto. Il vantaggio azzurro arriva al 16′ con Mamas. Poi il Genoa prova a rientrare in partita ma al 35′ Senese e, poi, Gaetano al 38′ calano il tris. Un 3-0 che nel secondo tempo non cambierà.

Il Grifone adesso rischia di ritrovarsi, al termine della 4° giornata, all’ultimo posto. Potrebbe accadere se Udinese, Empoli e Cagliari vincessero. Oppure anche solo se l’Empoli vincesse e friulani ed isolani trovassero un punto. Per il momento, la classifica parla di un quartultimo posto per i rossoblu allenati da mister Sabatini. Napoli che supera Fiorentina e Torino e si colloca al quarto posto. L’11 novembre prossimo, ad Arenzano, il Genoa dovrà vedersela con la capolista Roma.