Prosegue il ritiro del Genoa presso il centro sportivo “Peppino Vismara” nei sobborghi di Milano. Ivan Juric ed il suo staff sono tornati a lavorare in vista della sfida contro l’Inter, in programma per sabato pomeriggio alle ore 15, orfani di Favilli e Marchetti (rimasti a Pegli per proseguire gli allenamenti differenziati e bruciare i tempi di recupero) ma con un Cristian Romero in più.

Al termine di una seduta video per tutta la squadra, allenamento di carattere misto per i calciatori non impiegati contro il Milan, recupero in palestra per i reduci dalla sconfitta nel recupero della 1a di campionato. Domani, alle ore 12.45, il tecnico Juric parlerà in conferenza stampa direttamente dal centro sportivo lombardo.

BEGATO 9 – Arriva direttamente da Michele Sbravati la notizia dell’ormai prossima apertura di due campi, uniti all’allestimento di un’apposita tribuna, all’interno del complesso sportivo di Begato 9. Queste le parole del responsabile del settore giovanile rossoblù: “Ci apprestiamo a dare un nuovo impulso alla nostra scuola calcio con l’inaugurazione, in questo mese, di un nuovo campo a undici, uno a nove e di una tribuna.”