Le reti di Colucci, Fini e Bisio guidano il Genoa Under 14 di mister Giuseppe Gemiti al terzo successo in altrettante partite di campionato. Dopo le 6 reti rifilate ai pari età della Pro Vercelli e al 3-0 inflitto alla Virtus Entella, i Grifoncini passano anche in Piemonte con il risultato di 2-3 e restano così in testa alla classifica con 9 punti.

UNDER 16 – Tempo di amichevole per la squadra allenata da Oneto, che affronta e respinge la minaccia Vis Montorese grazie alle reti di Romio, Bamba, Viola, Nesci, Piccardo e Ghigliotti. Una vittoria rotonda, buon modo per avvicinarsi al derby di domenica prossima. Anche l’Under 15, a distanza di qualche ora, dovrà vedersela con la Sampdoria.

NUOVI CAMPI – Arriva direttamente da Michele Sbravati la notizia dell’ormai prossima apertura di due campi all’interno del complesso sportivo di Begato 9. Queste le parole del responsabile del settore giovanile rossoblù: “Ci apprestiamo a dare un nuovo impulso alla nostra scuola calcio con l’inaugurazione, in questo mese, di un nuovo campo a undici, uno a nove e di una tribuna.”

Genoa CFC Femminile, persa nel recupero la sfida contro l’Inter. Domenica arriva l’Atalanta