La proroga dell’allerta rossa su gran parte della regione Liguria fino alle ore 15 di domani, martedì 30 ottobre, ha causato anche l’annullamento del posticipo di Serie B fra Spezia e Benevento, inizialmente in programma per le ore 21.00. Il prefetto Antonio Garufi ha stabilito il rinvio della partita a data da destinarsi.

Questo il tweet comparso pochi minuti fa sul profilo ufficiale di Regione Liguria: “A causa del maltempo è stata rinviata a data da destinarsi Spezia-Benevento, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B che si sarebbe dovuta giocare domani sera, martedì 30 ottobre, alle 21, allo stadio Picco della Spezia”.

STOP FORZATO – Per lo Spezia di Pasquale Marino si prospettano quindi due settimane di stop, a fronte del turno di riposo cui andrà incontro proprio gli Aquilotti nella prossima giornata di Serie B. La sfida contro il Benevento “verrà recuperata nella prima data utile a disposizione”, ma per il momento il prossimo impegno è in programma per il 10 novembre, contro la Salernitana di Stefano Colantuono allo stadio Arechi.