“Nel primo tempo abbiamo subito un gol proprio nel momento in cui non avremmo dovuto” sostiene il portiere del Genoa Andrei Ionut Radu, intervenuto in conferenza stampa al termine della gara pareggiata contro la Juventus all’Allianz Stadium nel secondo anticipo della nona giornata di Serie A.

Queste le dichiarazioni del portiere rossoblù, capitano dell’Under-21 rumena che ha staccato un pass per i prossimi Europei di categoria in programma fra Italia e San Marino: “L’importante per un portiere è sapersi rialzare. Sono fiero dei miei compagni che sono riusciti a reagire alla grande portando a casa un risultato importantissimo”. 

“Aver fiducia sono cose molto importanti per un ragazzo che come me sta esordendo in Serie A. Sono fiero di giocare per il Genoa, che ha fatto una prestazione da squadra, da giocatori importanti. Volevamo un risultato importante ad ogni costo: è una carica che ci darà la spinta, siamo stati gli unici ad aver fermato la Juventus dopo tutte quelle gare vinte. Il gol di Ronaldo? Succede, succede”.


Juventus 1-1 Genoa, Bessa fa sorridere Juric. Criscito diffidato, non basta Ronaldo