Un rigore parato, non quanto basta per sconfiggere “un Milan ferito”, come dichiarato da Carlo Sabatini nel commento postpartita. Quello che segue è il commento proprio del numero 1 rossoblu Alessandro Russo, protagonista con un gran salvataggio nel primo tempo e decisivo anche nella ripresa, nonostante una rete di Tsadjout abbia reso vani tutti i tentativi del suo Genoa Primavera.

“Volevamo vincerla e fare risultato, per portare continuità alla vittoria contro l’Empoli. In casa vogliamo vincere ogni partita, ma là davanti non siamo riusciti a spingere la palla in porta. Dietro siamo stati bravi, magari con qualche disattenzione di troppo, poi è arrivato il gol: dobbiamo far meglio. Dobbiamo fare meglio”.

Oggi la presentazione in grande stile della gara amichevole fra Italia ed Ucraina in programma per il prossimo 10 Ottobre, un modo come un altro per ricordare le vittime della tragedia legata al crollo di Ponte Morandi a Genova. Quando vedremo Russo vestire la maglia della Nazionale maggiore? Quella azzurra delle under la conosce già da tempo…

“Il mio sogno è quello, speriamo si avveri presto!”.


Sabatini: “Combattere sempre su ogni pallone” – VIDEO