Riprendono i lavori al “Signorini” di Pegli. Il mese di settembre è alle spalle, terminato in netto crescendo e fra l’entusiasmo del trittico di successi interni e la prima vittoria esterna. Mister Ballardini sta radunando intorno a sé proprio in questi minuti 31 uomini, fra i quali quattro portieri e Veloso, che lavora a parte con allunghi a bordo campo in tenuta rossoblu. Temperatura piacevole, intorno ai 22 gradi, e una ventina di tifosi sugli spalti, fra i quali tre addetti  ai lavori.

Nella foto, Miguel Veloso durante una pausa dai lavori atletici a cui si sta sottoponendo al “Signorini”

Lapadula aggregato al resto del gruppo già dal riscaldamento, continua lavorando durante i small side games con due squadre da sei uomini e due jolly. C’è Rolon, che era rimasto escluso dai convocati per Frosinone e che svolge giri di campo, così come c’è Sandro, uscito coi crampi dalla sfida in Ciociaria. C’è ovviamente anche Piatek, oggi vittima di alcune bufale social di cattivo gusto che ne raccontavano una totalmente inventata rottura del crociato.

Assente invece Biraschi, l’unico a non svolgere lavoro aerobico e atletico col resto dei titolari di Frosinone, visto uscire in automobile intorno alle 15,30. Lisandro Lopez non visto in campo prosegue nel proprio iter di recupero lavorando solamente in palestra e, nel finale, col repello assieme a Rolon. Aggregati i Primavera Karic, Russo, Micovschi, Simeoni e Candela. In serata maggiori aggiornamenti.


LE PRIME FOTO ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI 


Piatek mette il sigillo sull’800° gol in trasferta del Genoa nella sua storia