Davide Biraschi è stato il migliore in campo nel secondo tempo, ma è servito a poco. Il difensore del Genoa, intervistato in zona mista al termine della partita contro la Lazio, ha così commentato la pesante sconfitta per 4 reti a uno

“Giocavamo contro una squadra che, come detto in settimana, è molto forte e ha grande qualità, grandi giocatori. Siamo partiti benissimo, poi abbiamo sofferto la loro fisicità e le ripartenze. Per fortuna abbiamo un’altra sfida in casa e speriamo di rifarci subito.”

“Vero, abbiamo sbagliato ancora una volta anche nelle marcature, loro hanno saputo sfruttare qualche nostro minuto di apnea. La Lazio cercava punti dopo un inizio così così. Siamo partiti con gli esterni molto difensivi per coprire sulle ripartenze, dopo i primi 20 minuti abbiamo cambiato qualcosa e poi ci siamo messi con un 4-3-1-2 riuscendo a creare qualcosa. Dobbiamo lavorare tanto perché 9 gol in 2 partite sono tanti. Devo dire che ci è mancata anche un po’ di cattiveria che dimostreremo senza dubbio mercoledì. Speriamo di rifarci già di fronte al nostro pubblico”.

“Dobbiamo fare assolutamente punti, perché siamo una buona squadra e siamo in grado di farli. Dobbiamo migliorare sul piano mentale, senza mollare mai la pressione. Abbiamo tre partite alla nostra portata e dobbiamo dare il massimo”. 

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI DAVIDE BIRASCHI


Lazio 4-1 Genoa, il lampo di Piatek è solo un’illusione. Poker biancoceleste, esordio per Sandro