Giunto alla sua 25esima edizione, il Trofeo Internazionale “James Spensley” si è concluso questa mattina presso il campo sportivo “Ligorna”. Qui sono andate in scena le due finalissime, ossia quella del Memorial “Piccardo/Salvo/Spagnolo” tra ASD James e Lavagnese e quella del Trofeo “Spensley” tra Genoa CFC e Genova Calcio.

La prima finale, che portava in un nuovo quadro di incontri le formazioni uscite agli ottavi di finale del tabellone principale, ha visto imporsi ai rigori l’ASD James col risultato di 3-1. La finalissima del Trofeo “Spensley” ha invece incoronato per la sesta volta consecutiva la leva 2005 del Genoa CFC, che ha avuto la meglio per 2-0 sulla Genova Calcio con reti di Pastorino e Pescio.

Attraverso la pagina Facebook del trofeo, Fabio Salvo, organizzatore della competizione intervenuto già in settimana anche presso il Museo del Genoa per presentarla, ha voluto ringraziare tutti gli intervenuti con la speranza di poterli rivedere il prossimo anno. E nel 2019 saranno ventisei anni di Trofeo Internazionale James Spensley.