Non termina nel migliore dei modi la prima amichevole stagionale dell’Under-21 azzurra, disputatasi in terra Una doppietta di  Lukas Haraslín e la rete del classe 1997 Mraz, a segno anche nel primo turno di Serie A contro il Genoa allo stadio Luigi Ferraris consegnano alla nazionale allenata da Di Biagio un passivo particolarmente pesante.

GENOA INSIDE – Resta in panchina il rossoblù Andrea Favilli, sebbene il tecnico abbia cambiato 8/11 della squadra nel corso di una gara davvero complicata. L’attaccante potrà giocarsi qualche carta in più, con tutta probabilità, nel prossimo impegno contro l’Albania, sfida in programma per la serata dell’11 settembre (20,45).

UNDER 20 – Ottima prova e vittoria per gli Azzurrini di Paolo Nicolato, che affondano la Polonia sul solito asse offensivo formato da Kean (doppietta) e Scamacca, quest’ultimo abile a convertire in rete un calcio di punizione all’interno dell’area di rigore, assegnato dal direttore di gara per un retropassaggio bloccato con le mani da Bjlka. L’Italia si candida così per un ruolo da protagonista nell’edizione 2018/19 del “Torneo 8 Nazioni”.