Andrea Favilli Daniel Bessa hanno preso parte regolarmente all’allenamento in preparazione della sfida contro il Sassuolo. Un po’ di lavoro col pallone, usando anche gli arti superiori, e poi lavoro per allenare la conclusione a rete: uno spartito seguito anche dai due rossoblu. Contrariamente alle voci rimbalzate nella giornata odierna di un Bessa fortemente a rischio per la trasferta di Reggio Emilia, sia il fresco di convocazione in Under-21 che l’italo-brasiliano hanno effettuato gli esercizi con il resto della squadra. 

L’ex Hellas Verona ha peraltro pubblicato nel pomeriggio sui propri profili social, dopo la fotografia che ritraeva la parte bassa della gamba sinistra fasciata (e una didascalia scherzosa rivolta a Pedro Pereira con scritto “ti voglio bene ugualmente, fratello“), un passaggio della terapia a cui si è sottoposto assieme al fisioterapista personale che sta seguendo, assieme allo staff rossoblu, il recupero di Sandro. Il tutto prima di scendere regolarmente in campo nel pomeriggio agli ordini di mister Ballardini, che ha passato ancora al setaccio in sala video l’avversaria di domenica prossima al “Mapei Stadium”.

Assente di giornata Koray Gunter, che si è limitato ad effettuare giri di campo ed esercizi in palestra in seguito ad un trauma contusivo rimediato nella giornata di ieri. La sua possibile convocazione per la sfida contro il Sassuolo di domenica sera verrà discussa nelle prossime ore, successivamente alle parole di Davide Ballardini in conferenza stampa. Proseguono iter differenziati sia Romero che Sandro


Genoa, le ultime sulle condizioni di Koray Gunter