Sono una cinquantina i tifosi che si radunano al “Pio Signorini” di Pegli per la ripresa degli allenamenti del Genoa di mister Ballardini. Dopo un giorno di riposo concesso alla squadra in seguito al successo contro l’Empoli, la truppa rossoblu è scesa in campo intorno alle ore 17,30 per la prima seduta della settimana in vista della sfida contro il Sassuolo (clicca qui per conoscere come acquistare il biglietto). Campo regolarmente bagnato e curato, temperatura intorno ai 28 gradi.

CHI C’È E CHI MANCA – Durante il riscaldamento, si contano 28 giocatori agli ordini dello staff tecnico rossoblu. In palestra, prima di inizio allenamento, buona parte della squadra. Sul fronte infermeria, Sandro si rivede in gruppo per il riscaldamento con gli scarpini da calcio così come Favilli, con una fasciatura al di sotto del ginocchio destro. Sandro non prosegue con il pallone ma si ferma a lavorare con Murgita assieme a Candela. Per Favilli giri di campo; differenziato di corsa anche per Hiljemark. Unici assenti in campo Romero e Medeiros, su cui in serata daremo maggiori informazioni. Fra gli altri Primavera, anche Russo e Karic (che lavora col gruppo).

In serata maggiori aggiornamenti nel consueto videogiornale. Di seguito, alcuni scatti direttamente dal “Signorini” di Pegli.