Un gol alla Juventus e due gol pesantissimi: prima a Cagliari e poi, a ridosso del mercato di gennaio scorso, contro il Sassuolo. Gara sofferta che liberò con un colpo di testa l’urlo del Ferraris. Andrej Galabinov lascia Genova e il Genoa a titolo definitivo dopo una sola stagione, ma lo fa sapendo di aver cercato di onorare al meglio la sua prima stagione in Serie A.

https://twitter.com/acspezia/status/1030503933137977344

L’ultimo giorno di calciomercato ha sancito il suo passaggio allo Spezia, a raggiungere l’ex compagno di spogliatoio Eugenio Lamanna. In una stagione dove gli aquilotti puntano a centrare quantomeno i playoff. Attraverso Instagram, il centravanti bulgaro ha voluto salutare questa mattina il pubblico rossoblu prima di presentarsi con la nuova maglia dello Spezia.

Dopo un anno le nostre strade si dividono. Vorrei ringraziare i miei compagni e tutte le persone che mi sono state vicino e che hanno reso questa mia prima esperienza in Serie A così bella e indimenticabile. Un Grazie va anche ai tifosi che sono stati sempre al nostro fianco anche nei momenti più difficili. Siete stati la nostra forza! Fiero e orgoglioso di aver indossato e soprattutto dato tutto me stesso per questa maglia! ❤️ Gala 16 💙“.

https://www.instagram.com/p/BmnJW5-B531/?taken-by=andreygalabinov