Arrivano tensione e aspettative delle partite che contano e tutta la truppa rossoblu, specialmente attraverso i social network, ha fatto sapere che è pronta ad incominciare la nuova stagione, battezzata questa sera dalla sfida contro il Lecce che potrete seguire in diretta, prima e dopo, su Buoncalcioatutti.

Da stasera si inizia a fare sul serio” – ha spiegato Criscito su Instagrame sarà bello ed emozionante tornare a giocare in questo stadio“. Un ritorno che questa sera diventerà realtà.

Assieme al capitano rossoblu si uniscono al coro tanti altri rossoblu, da Bessa a Mazzitelli passando per Piatek, Hiljemark e Romulo. Spogliatoio in fermento per la prima uscita al “Ferraris”: per molti una novità assoluta, per altri un ritorno a casa.


DANIEL BESSA: “Tutti insieme da domani per tutta la stagione, cominciamo con la prima partita della nuova stagione in casa per la Coppa Italia

ROMULO: “Arrivano finalmente le partite ufficiali finalmente! Vi aspetto domani per la gara contro il Lecce valida per il terzo turno di Coppa Italia! Sempre #ForzaGenoa!

OSCAR HILJEMARK: “Domani si inizia, Forza Genoa!

https://www.instagram.com/p/BmVKV8zBRIG/?taken-by=domenicocriscito8691

https://www.instagram.com/p/BmT0MxuhKky/?taken-by=romulocdr