Si assottiglia il tempo che divide il Genoa dall’esordio ufficiale in stagione contro il Lecce di Fabio Liverani. Oggi una seduta pomeridiana ha visto la truppa rossoblu allenarsi agli ordini di mister Ballardini, che ha cominciato ad approcciare all’avversaria che sabato il “Ferraris” ospiterà nel Terzo Turno di Coppa Italia.

Nel giorno della conferma ufficiale dell’arrivo di Lisandro Lopez, delle visite mediche e del primo allenamento per Andrea Favilli, della partenza di Rossettini direzione Verona e dello svincolato Isaac Cofie verso le Asturie, a parlare al sito ufficiale rossoblù è stato invece il nuovo acquisto Claudio Paul Spinelli.

Queste le sue prime parole da giocatore del Genoa: “Sono troppo felice per la chiamata del Genoa, voglio sfruttare al meglio questa possibilità. Nel campionato italiano potrò migliorare dal punto di vista tattico, devo fare in fretta ad ambientarmi dentro e fuori dal campo. Mi sento pronto, sotto l’aspetto mentale, per affrontare questa esperienza e superare le difficoltà iniziali. L’inserimento sta procedendo rapidamente, soprattutto grazie all’aiuto dei compagni. E’ un gruppo splendido. Spero di dimostrare di poterci stare e dire la mia”.