Concluso lo scambio dell’estate: Higuaìn e Caldara al Milan, la Juventus si riporta a casa Leonardo Bonucci. L’Inter fa sul serio per Luka Modric ma perde di vista Arturo Vidal, che si accorda con il Barcellona e non tornerà pertanto in Serie A. L’Atalanta spazza via lo spauracchio Sarajevo con uno 0-8 da urlo con tripletta di Musa Barrow.

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

GAZZETTA DELLO SPORT“Zero scuse, zero rancori: me la sono presa solo con me stesso” sono le parole di Ivan Juric, intervistato dalla rosea sul campionato che verrà e sul futuro da allenatore. Il futuro del Genoa porta il nome di Lisandro Lopez, il cui obbligo di riscatto è fissato a 3 milioni di euro.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese fa il nome di Lombardi come possibile pedina per il nuovo Genoa, che trova Rolòn e abbraccia Mimmo Criscito.

IL SECOLO XIX – Sottolineatura a mano per il ritorno di capitan Mimmo Criscito, che si è ripreso minuti e fascia da capitano nella gara amichevole contro l’Albissola nel pomeriggio di ieri. Previsti due incontri, con Pessina Costruzioni e Credito Sportivo, per la ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris. Brlek conteso fra Lugano ed Ankara, Raul Asencio rinnova fino al 2022 e va al Benevento, molte società di Serie B sul Galabinov.

REPUBBLICA GENOVA – Il Sindaco di Genova Marco Bucci non esclude la possibilità dell’ingresso in scena di una terza parte, “dopo che la stratosferica perizia dell’Agenzia del Territorio ha rallentato l’operazione” con Genoa e Samp.

LE PRIME PAGINE