Alcune prime pagine si chiedono se “c’è vita dopo Ronaldo”, altre spiegano che a seguire CR7 a Torino potrebbe essere anche il suo assistman di fiducia, Marcelo. Il Milan pensa a Leonardo per il dopo Fassone-Mirabelli, l’Inter si gode Lautaro Martinez. Sarri è ormai l’allenatore del nuovo Chelsea: Conte ha rescisso il contratto. Higuain e Rugani verso Londra. Sul Genoa tematiche mercato e ritiro, con la prima amichevole contro la rappresentativa della ValStubai in programma domani.

TUTTOSPORT – Rifondazione Genoa. Questo il leit-motiv che accompagna la descrizione degli ultimi acquisti fatti sul mercato da parte del Genoa. Tuttosport rilancia anche l’asse mercato fra Genova e Torino: ai granata piace Laxalt, ai rossoblu Krunic, conteso proprio dal Toro. Per il centrocampista dell’Empoli ieri c’è da registrare un incontro tra la dirigenza del Genoa e quella toscana.

CORRIERE DELLO SPORT – Se Kouamè è un giocatore del Genoa, presto potrebbe diventarlo anche Ciciretti. Ieri il suo agente Pisacane era a Dimaro: più di un indizio avvicinerebbe il giocatore ai colori rossoblu. Attesa anche per Lisandro Lopez. 

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea analizza la vicenda Maroni-Genoa: il centrocampista amico di Dybala non vuole rinnovare il contratto col Boca e così il Genoa sarebbe pronto ad approfittarne acquisendolo in prestito. Intanto è arrivato Kouamè e Sandro, ieri positivo e sorridente durante uno shooting fotografico dall’Edelweisss, continua il lavoro a parte in quel di Neustift. 

REPUBBLICA Schalke 04, Stoccarda, Wolfsburg, Valencia e Benfica vogliono tutte Diego Laxalt. La cifra richiesta? 20 milioni di euro. Raul Asencio sarà ceduto in prestito, sempre secondo il quotidiano, mentre per Luca Zanimacchia si profila una stagione in Serie B con la maglia del Foggia. Offerto un difensore centrale del Botafogo.

IL SECOLO XIX Intervista a Pilati e Barbero nel quartier generale rossoblù: “Sfidare Cristiano Ronaldo aiuterà”. Preso Curado, difensore classe 1995 in forza all’Arsenal de Sarandì che verrà girato in prestito all’Avellino.

LE PRIME PAGINE