Terza giornata di allenamenti con un volto nuovo, quello di Romulo, che già ieri sera aveva raggiunto il ritiro austriaco di Neustift. Primo doppio allenamento agli ordini di mister Ballardini per l’ex Verona, primo bagno nel torrente ghiacciato della ValStubai e primo saluto col capitano Domenico Criscito al grido di “Buongiorno mio capitano“:

https://www.instagram.com/p/BlGnM0BHiih/?taken-by=romulocdr

Nel gruppo rossoblu c’è anche chi canta, come Lapadula e Bessa che sul pullman scandiscono “Vorrei” di Cesare Cremonini, e chi sorride e scherza di fronte ai chilometri messi nelle gambe dai singoli calciatori rossoblu, che nei prossimi giorni dovrebbero accogliere anche Kouamè e Spinelli. In particolare oggi, oltre alle numerose fotografie diffuse da Lakicevic e dagli altri rossoblu, alcuni “a mollo” nelle gelide acque del torrente Reutz, simpatica la didascalia con la quale Omeonga accompagna uno scatto che lo ritrae in corsa sui sentire di Neustift. “In ritiro, non si scherza con la corsa“:

https://www.instagram.com/p/BlFy7fGAeIB/?taken-by=stephane.omeonga

Oggi poi è stata la giornata di Goran Pandev, il quale si è presentato ancora una volta dopo aver deciso di chiudere la propria carriera sotto la Lanterna. Lo ha fatto attraverso il sito ufficiale rossoblu. “A fine carriera ho più voglia di quando ero agli inizi. Per me venti, trenta, quarantacinque minuti non importa: decide il mister. In questo senso la sua conferma è stata un bel segnale perché se l’è guadagnata tutta. Ci ha dato una grande mano e, parlo per me, mi ha regalato continuità“. Infine una battuta su Genova, città dove si è ormai ambientato e integrato alla perfezione, frequentando anche i luoghi più disparati e scoprendo la città in ogni suo angolo. “A Genova sto come un papa. La fumata bianca per il rinnovo è stata automatica vista la volontà delle parti. Io e la mia famiglia siamo molto felici di vivere qui“.

Foto TanoPress
Foto TanoPress