Difficile, se non impossibile, scalzare Cristiano Ronaldo dalle prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali. A provarci sono la Croazia di Mandzukic, ieri vittoriosa contro l’Inghilterra, e le ultime questioni di calciomercato. Cassano si propone al Parma, l’Inter cerca di rispondere alla Juventus e pensa a Sime Vrsaljko. Zapata all’Atalanta, infortunio per Meret col Napoli. Milan, oggi il CDA per destituire ufficialmente mister Li. 

TUTTOSPORT – Poche righe di Genoa in quello che è il giornaliero approfondimento sul mercato. Definite le trattative per Kouamè e Spinelli, atteso Lisandro Lopez, il Genoa avrebbe focalizzato il radar anche su Maroni, centrocampista del Boca Juniors. 

CORRIERE DELLO SPORT – Con 24 ore di ritardo il Corriere dello Sport rilancia le parole di Domenico Criscito dal ritiro di Neustift. Il capitano rossoblu si è aggregato al gruppo pur essendo infortunato. 

REPUBBLICA GENOVA – Al coro dei nomi accostati al Genoa si aggiunge anche quelli del centrocampista argentino Maroni e dello svedese Rohden, attualmente in vacanza dopo il Mondiale con la Svezia. Genoa che, nell’attesa delle visite mediche per Spinelli e Kouamè, aspetta anche Lisandro Lopez e rimpolpa la Primavera con l’acquisto di Simoeni, giovane ala sinistra proveniente dal Venezia. 

GAZZETTA DELLO SPORT – Una mezza pagina descrive prima Lisandro Lopez, difensore che completa la retroguardia rossoblu, poi le ultime trattative del mercato del Genoa. Trafiletto dedicato anche alla situazione in quel di Neustift: Marchetti, Medeiros e Sandro si sono allenati a parte.

IL SECOLO XIX – Il Secolo XIX propone un’intervista esclusiva a Koray Günter, nuovo difensore rossoblu con la passione per la lettura e la voglia di sfruttare la chance Genoa per diventare forte come sosteneva Jurgen Klopp ai tempi del Borussia. Poi il consueto focus mercato. Attesa per Bertolacci, occhi aperti sul fronte Krunic. E si punta Maroni del Boca. 

LE PRIME PAGINE