Ad intervenire in zona mista al termine della gara fra Genoa ed Hellas Verona è stato Daniel Bessa. Queste sono state le parole del centrocampista rossoblu alla sua seconda gara in gol.

Oggi avevo voglia di aiutare squadra e compagni come sempre: è andata bene, ho segnato e sono soddisfatto. Gol dell’ex? Regola rispettataAbbiamo concesso un quarto d’ora al Verona? Ogni squadra deve giocare in qualche frangente di partita. Il Genoa ha dominato per quasi quaranta minuti, almeno questo ho visto dalla panchina. Poi ad inizio secondo tempo loro hanno fatto abbastanza bene, ma noi abbiamo preso in mano la partita”. 

Con che modulo gioca il Verona? Sinceramente non mi sento di commentare. Sono al Genoa e penso al Genoa. Il mister (Pecchia, ndr) fa le sue scelte: l’anno scorso ha ottenuto una promozione importante in una piazza importante. Io sono al Genoa e parlo del Genoa”.

Una bella vetrina sinora quella mia e di Medeiros? Noi cerchiamo di spronarci a vicenda, anche fra me e lui. Tutti stiamo cercando di avere più spazio: lui come me si merita questi gol. Se mi aspettavo 41 punti a questo punto? No, io sono arrivato a fine gennaio che ne avevamo 21. Venti punti sono tenti è merito di tutti. Dedico il gol di stasera alla mia fidanzata, ma spero di poterne dedicare altri”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI DANIEL BESSA