Ci si aggiornerà domani in casa Genoa, dopo l’ultimo allenamento annunciato in conferenza da mister Ballardini, per stilare la formazione che potrebbe scendere in campo contro la Sampdoria, anche se vista la delicatezza e l’importanza della sfida è molto probabile che sino all’ultimo le carte restino coperte, disvelate solamente dallo speaker del “Ferraris”.

A gettare una cortina di fumo intorno alle probabili formazioni è stato lo stesso tecnico rossoblu affermando che ci saranno giocatori da valutare dopo le due partite in quattro giorni. E peraltro alcuni tornavano dalle partite con le rispettive nazionali prima di affrontare il tour de force in rossoblu con Spal e Cagliari.

Per caricare la squadra, questo pomeriggio al “Signorini”, c’era anche il presidente Preziosi che ha assistito da vicino alle sedute di natura tecnico-tattica e alle partitelle che si sono sviluppare sul prato verde. Della formazioni iniziale non potranno fare parte in quattro: Izzo, Veloso, Rosi ed El Yamiq, gli unici non convocati a causa dei rispettivi infortuni.

Genoa, i convocati per il derby. Restano fuori in 4, ma torna Galabinov