In zona mista è intervenuto il difensore rossoblu Nicolas Spolli, che ha così commentato la sconfitta patita all’ultimo secondo per mano del Milan. Ecco le sue parole.

Perché avete protestato sul gol di Silva?

“In realtà dovrei rivederlo. Penso che se c’era qualcosa su cui lamentarsi era il gol annullato a Rigoni che mi dicono fosse proprio al limite. Ma il calcio è così: accettiamo la sconfitta e guardiamo avanti. Stanchezza? Non credo: loro con la qualità che è del Milan ci hanno fatto abbassare, ma se finiva 0-0 non succedeva nulla”.

Ma eri tu più avanti sul gol di Rigoni. Cosa è successo?

“Col VAR ad ogni minimo dettaglio possono darti o non darti un gol. Lavoreremo in settimana come squadra su questi errori per preparare la gara di Napoli. Penso che la squadra abbia fatto un’ottima gara e che diventi difficile commentare una sconfitta così, anche per voi, con un gol preso a 4/5 secondi dalla fine. Dobbiamo reagire e sicuramente ripartiremo”.

Suso negli ultimi minuti ha fatto 7/8 cross: vi siete abbassati troppo o subito io cambio di modulo del Milan?

“Li soffrivamo un po’ sugli esterni, soprattutto su quello di Suso. Ma loro hanno qualità. E noi abbiamo qualità e forza per tirarci fuori da questa situazione. Siamo consapevoli che la classifica si è accorciata, ma senza nessuna paura facciamo la corsa su noi stessi. Sappiamo che ci tireremo fuori”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI NICOLAS SPOLLI