Ha fatto sorridere un video di Goran Pandev girato sui social questo pomeriggio nel quale l’attaccante macedone, guardando dalla finestra di Villa Rostan, diceva senza troppe mezze misure – e con ironia – che “c’è vento, impossibile allenarsi“. Il campo in quel momento era giusto spazzato da un leggero spruzzo di neve e il vento, indubbiamente, imperversava, ma la squadra e Pandev non hanno certo tirato i remi in barca: oltre alla seduta video che caratterizza i giovedì della settimana di lavoro con l’inizio dell’analisi a fondo del prossimo avversario, in questo caso il Cagliari di Lopez, i rossoblu allenati da mister Ballardini hanno svolto, previo riscaldamento, una seduta sul campo fra partitelle a tema ed esercitazioni di natura tattica.

Presente in gruppo Pepito Rossi, assente invece Miguel Veloso, diventato papà della secondogenita Ginevra. Continuano intanto a parte i lavori di Izzo e Taarabt. Da evidenziare, in chiusura,  come Giuseppe Rossi abbia condiviso sui social personali al termine dell’allenamento una foto che lo ritrae sorridente al fianco di Galabinov. Foto corredata da un confortante “Back to Training” (“tornato ad allenarmi“): è già il secondo giorno consecutivo che è tornato coi compagni e prepara il ritorno nella lista dei convocati. Sulle sue condizioni domani farà maggiore chiarezza mister Ballardini, che con un giorno d’anticipo rispetto alla consuetudine parlerà di Genoa-Cagliari dal Teatro Carlo Felice, in occasione del terzo appuntamento celebrativo per i 125 anni del Genoa.

DOMANI, DALLE ORE 15, SINTONIZZATI SU BUONCALCIOATUTTI.IT PER LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI DAL “CARLO FELICE”