Tanti gli argomenti trattati da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia, alla ripresa del campionato e a poco più di 24 ore dalla sfida tra Juventus e Genoa. Dall’influenza patita proprio dal mister bianconero in questi giorni ai paragoni tra Pjanic e Pirlo a centrocampo, da Bernardeschi al mancato record di Buffon, che non potrà eguagliare il numero di presenze di Paolo Maldini in Serie A già in questa stagione. Possibile quindi un altro anno in bianconero?

Queste, in sintesi, le parole di Allegri in merito alla gara contro i rossoblù: “Domattina decideremo chi giocherà, i dubbi per ora sono Douglas Costa o Bernardeschi in attacco e uno fra De Sciglio, Barzagli e Lichtsteiner in difesa. Contro il Genoa sarà importante portare a casa la vittoria, sapendo che veniamo da 15 giorni di stop, con testa e intelligenza, senza andare a complicarci le cose.”

“Anche se sono sei anni che vinciamo il campionato, la Juventus oggi dovrà fare di tutto per andare a vincere il settimo scudetto – prosegue il mister – Non sarà facile perché il Napoli sta facendo grandissime cose.”

Per leggere la conferenza stampa completa di Massimiliano Allegri su JN24.it clicca qui