La settimana di allenamenti che porterà il Genoa alla preparazione della gara casalinga contro l’Udinese vivrà nella giornata di giovedì 25 gennaio un momento di partecipazione e solidarietà nei confronti di Matteo Casavecchia, 18enne che da un anno e mezzo combatte contro un destino beffardo. Un destino che in una serata con amici lo ha costretto a letto dopo un incidente in piscina.

Publié par Forza Matte sur vendredi 23 juin 2017

Ma la vita sa dare una seconda possibilità e i progressi che vi sono stati finora fanno acero più ben sperare, come documentano anche alcune recenti pubblicazioni del dicembre 2017 della pagina “Forza Matte” che raccontano del giovane ragazzo in trasferimento al “Centro Giusti” di Firenze. Sarebbe servito ancora un ultimo per raggiungere la cifra di 42mila euro.

ciao a tutti,Matteo sta facendo grandi passi in avanti ed il prossimo 8 gennaio inizierà un nuovo ricovero al "centro…

Publié par Forza Matte sur vendredi 15 décembre 2017

Ecco che adesso, dopo i suoi tifosi, anche il Genoa ha deciso di aderire al sostegno verso questo giovane tifosi, che come riportava un comunicato della Gradinata Nord del giugno 2017 “è nipote di uno storico tifoso della Fossa dei Grifoni” e della stessa Gradinata. Una grande visibilità la diede proprio l’iniziativa dei tifosi rossoblu, che esposero per diverse partite – ed è successo ancora di recente – lo striscione “Forza Matte non mollare” sulla balaustra della Nord.

Per dare ancora il proprio contributo, l’ambiente rossoblu ha organizzato una partita benefica per giovedì 25 gennaio prossimo presso il centro sportivo “Signorini”. Qui si affronteranno una parte dell’attuale staff tecnico rossoblu e decine di vecchie glorie del Club, da Onofri a Nappi passando per Torrente, Ruotolo, Martina, Testoni, Spinelli e Ferroni. L’ingresso sarà libero e la donazione volontaria.

GIOVEDI’ A PEGLI PARTITA BENEFICA

TI POTREBBE INTERESSARE…

Genoa, tutte le indicazioni per essere vicini e solidali con la famiglia Lamari-Burlando