Tempo di tornare in campo per il Genoa, che si è goduto qualche giorno di riposo con una classifica decisamente più sorridente rispetto a quella con cui ci si lasciò nel mese di novembre, in vista della trasferta di Crotone. Lunedì prossimo si va a Torino, per affrontare una Juventus alla caccia del Napoli in testa.

Tra Dubai e l’Uruguay, passando per Parigi e la settimana della moda maschile a Firenze, ecco come hanno trascorso questo breve periodo di ristoro i calciatori rossoblù. “Un giorno divertente con GAëLLE Paris” per Mattia Perin, che tra una foto e l’altra ha anche parlato di Giuseppe Rossi: “Pepito senza infortuni avrebbe giocato nel Real Madrid o nel Barcelona, lo aspettiamo al 100%”. L’attaccante italo-americano si è invece goduto la città di Vienna e le alture di St.Moritz. “Qualche giorno di riposo prima di tornare ad allenarsi”.

“Relax con il mio amore a Disneyland Paris 2018” scrive Armando Izzo, “accompagnato” a Parigi dalla coppia Biraschi-Ricci, che ha trascorso gran parte di questi giorni liberi nella capitale francese. Diego Laxalt è invece tornato in Sudamerica, come l’ormai prossimo alla partenza Centuriòn.

Breve sosta a Dubai per Luca Rigoni, che approda in una meta ben nota ai calciatori di tutto il mondo. The best place, una vacanza con tanto di complimenti arrivati da Nicolas Frey, Davide Brivio, Ezequiel Munoz e Mimmo Criscito. Stephane Omeonga torna in Belgio, a Liegi, per ritrovare famiglia, amici ed allenarsi in qualche palestra del posto. C’è il Monte Bianco sulla strada di Andrey Galabinov, che si autonomina #kingofthemountain  pubblicando una foto a braccia aperte in mezzo alla neve. A 3.462 metri.