Tre stagioni al Crotone per il terzino del Genoa Francesco Migliore, che con la prima rete in maglia rossoblù ha assicurato al Grifone il passaggio del turno agli Ottavi di Finale di Coppa Italia, dove affronterà la Juventus all’Allianz Stadium.

Queste le parole di Migliore al termine della partita, intervistato da Rai Sport“Siamo contenti perché quelli che sono scesi in campo oggi erano di fatto quelli che avevano giocato meno finora, ma la squadra ha dimostrato di aver cuore e grinta”.

“Per me era il primo gol – ricorda il 29enne – Bisogna continuare a giocare così per toglierci grandi soddisfazioni. Chi mi conosce sa che ho fatto tanta gavetta in Serie B, questo è il mio modo di giocare: sono sempre sul pezzo, sono fatto così, abituato a vivere nel buio ma ogni tanto arriva qualche soddisfazione”. 

Foto TanoPress

Queste invece le parole di Migliore dalla zona mista dello stadio Luigi Ferraris:

“Non so se sono stato il migliore, siamo contenti per le seconde linee e per aver dimostrato di meritarci lo Juventus Stadium. Nel gol ho anticipato un giocatore e me la sono trovata lì, ho calciato di controbalzo chiudendo gli occhi e l’ho messa in porta”.

“Abbiamo dimostrato che ci siamo, il gruppo c’è e la squadra è in crescita, contro il Verona sarà una gara delicata. Giuseppe Rossi? Giocatori come lui sono i benvenuti, conosciamo tutti le sue qualità e ci darà una grande mano perché è un campione”.

“Ballardini ha portato grande entusiasmo, i risultati si vedono e noi ce la mettiamo tutta. Ci ha un po’ sciolti, dopo tanti sacrifici senza risultati. Ha rimesso le cose a zero dicendoci di divertirci e mettere in campo quel che sapevamo fare: i risultati si stanno vedendo. Quello che fai nel buio poi ti porta alla luce, ci sta soffrire un po’ ma poi esordire a San Siro e oggi al Ferraris sono grandi gioie: dedico a mia moglie e a mio figlio la rete. Cerco di prendere ogni minuto come se fosse l’ultimo”.

Foto TanoPress