Già nell’editoriale di questa mattina lo avevamo anticipatoPerotti sarebbe potuto non essere della partita dal primo minuto. In tal senso, le ultime indicazioni sembrano andare in questa direzione, con l’ex rossoblu pronto ad entrare eventualmente a gara in corso ed El Shaarawy, che già godeva di buonissime percentuali di presenza da titolare, a rilevarlo dall’inizio sull’esterno offensivo di sinistra. A coprire a destra dovrebbe a sua volta finire Defrel, anche se per stessa ammissione di Di Francesco anche “Schick In futuro potrebbe essere utilizzato a destra, dove ho tante alternative ma ho cercato di fare molti cambi per trovare idee“.

In casa Genoa, come annunciato, si va invece verso la riconferma del 3-5-2 di Crotone. Eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto potrebbero avvenire solamente nel risveglio muscolare di domani mattina, in sede di ritiro. Per questo motivo, le due probabili formazioni dovrebbero essere le seguenti:

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Taarabt, Pandev;

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Defrel;

TI POTREBBERO INTERESSARE…

Dentro l’Inferno

Ballardini: “Genoa, contro la Roma servirà andare oltre le nostre capacità. Lapadula non ancora al top”