È stato lui l’autore del gol che aveva illuso di poter veramente mettere alle corde il Napoli. Parliamo di Adel Taarabt, che per la quarta volta da inizio stagione – dopo un’intervista ad alcune emittenti marocchine – si è presentato in zona mista. Ecco le sue parole.

“Se penso al Genoa e penso anche al Marocco? Sì, al Marocco un po’ ci penso. Se devo portarlo al Mondiale? Sarebbe importante: mi hanno già chiamato ma fra tre settimane arriva la lista finale. Spero di esserci dentro perché adesso sto bene.

Sono contento perché ho fatto un bel tiro stasera. Però è meglio se fai gol e poi prendi punti. Ci abbiamo creduto sino alla fine e pensiamo che la nostra sia stata una bella prestazione. 2-3 col Napoli per me non è male. Poi chiaro che se prendi punti è meglio, ma per come ha giocato la squadra, per come hanno giocato quelli che sono entrati, per come abbiamo attaccato e giocato il nostro calcio, siamo contenti. Domenica speriamo di prendeee punti.

Taarabt deve fare la punta e ha dimostrato di avere grandi doti di tiro? Vero: su quello mi ha fatto crescere il mister che crede che là possa fare più gol in una posizione più avanzata. Non sono mal davanti alla porta diciamo”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI ADEL TAARABT: