Aleandro Rosi è il terzo giocatore del Genoa a concedersi in zona mista al termine della partita contro l’Inter di Luciano Spalletti. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

“Abbiamo seguito passo dopo passo quel che ci dice il mister, abbiamo fatto una grande partita ma è un periodo in cui tutto ci dice male. Siamo consapevoli del fatto che ne usciremo, se giochiamo così possiamo mettere in difficoltà chiunque.

“Avevamo preparato la partita molto bene, con sovrapposizioni e cross che poi abbiamo messo in campo, il mister ci ha dato una grande mano e dice che non siamo stati molto cattivi dentro l’area, mentre loro in fin dei conti hanno preso un palo e vinto la partita su calcio d’angolo”.

“Omeonga oggi ha fatto una grande partita come Taarabt e perderli per domenica pesa molto. Spirito di squadra, sacrificio, voglia di far punti e fame, questo si è visto in campo oggi. Pareggiare qui non sarebbe stato male, anche se ci sarebbe stato stretto perché abbiamo creato abbastanza. Peccato, dobbiamo tenere la testa alta. Dobbiamo migliorarci in allenamento, non andare solamente dietro agli episodi. Sono tranquillo e consapevole del fatto che oggi abbiamo dimostrato di poter fare grandi cose, l’anno scorso l’ho vissuta con il Crotone, che stava molto peggio, perciò penso ne usciremo alla grande”.

Di seguito l’audio con le parole di Rosi: