Si sono appena concluse le gare delle ore 15, anticipate dalla strepitosa vittoria esterna per 0-3 della Juventus sul Sassuolo sotto i colpi di Dybala che mette a segno una tripletta. Inutile la rete di Politano, perché la Joya chiude i conti su calcio di punizione gelando per la terza volta il Mapei Stadium.

Pareggio casalingo fra Torino e Sampdoria, passata in vantaggio dopo soli 17′ con il nuovo acquisto Duvan Zapata. Napoli forza 6 su un Benevento mai in partita: decidono una tripletta di Dries Mertens, Allan, Callejon e Lorenzo Insigne.

Il Milan fatica, soprattutto nel primo tempo, ma archivia la pratica Udinese grazie a una doppietta di Nikola Kalinic, all’esordio dal primo minuto con la maglia rossonera. Per Lasagna una rete e un gol annullato, giornata in ogni caso da incorniciare.

Una spizzata di Barella e un capolavoro di Joao Pedro regalano al Cagliari i primi 3 punti esterni in casa della Spal dell’ex Marco Borriello, chiuso a dovere dalla difesa rossoblù.

GENOA INSIDE – Alle ore 18 va in scena Chievo-Atalanta, prima della sfida tra Genoa e Lazio che seguiremo da vicino come ogni domenica. Nel consueto editoriale del martedì mattina analizzeremo le partite della settimana, per ora ci limitiamo a fornirvi i risultati maturati nella 4ª giornata di Serie A.

Gli anticipi: l’Inter sfianca il Crotone, Fiorentina casa e Chiesa. La Roma vola con Dzeko