Prima la trattativa sfumata per Anocic, poi il nome di Francesco Migliore (clicca qui per saperne di più), da quattro stagioni in maglia aquilotta, riconosciuto da diversi addetti ai lavori come uno dei migliori terzini sinistri della cadetteria. Salvo ulteriori colpi di scena dovrebbe essere lui il vice-Laxalt sulla fascia sinistra.

E se la serata doveva essere impostata sul mercato ci hanno pensato anche le parole rilasciate a Sky Sport da Michele Castorina, tecnico dell’Entella, relativamente all’interesse dei diavoletti per Leonardo Morosini, al quale Avellino sembra aver definitivamente chiuso le porte da ormai diversi giorni nonostante un lungo, deciso corteggiamento.

Se ci interessa Morosini? Sì, non ne facciamo mistero: ci interessa ed è nome che circola nel nostro mercato. Cercheremo di farlo arrivare a Chiavari entro la fine del mercato. Ha caratteristiche che si sposano col nostro modo di giocare. È una trattativa nella quale attualmente neanche lo “sbarazzo” ci potrebbe dare una mano. Il Genoa farà le sue valutazioni. Un ragazzo come Morosini può ricoprire più ruoli e sicuramente è di nostro interesse”.